Note Legali2019-04-30T09:40:03+00:00

Note legali

Il presente sito web (il “Sito”) è gestito dallo Studio fotografico Pittore Giuseppe & C. S.a.s, (di seguito anche solo “Studio”).

L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Definizioni

Ai fini delle presenti condizioni generali:

  • Per “Studio Fotografico” o “Studio” si intende lo Studio Fotografico “Pittore Giuseppe & C. S.a.s”, con sede in Via Lungolago A. Moro, 22 – 23808 Vercurago (LC), P.IVA E C.F. 02068370135, e-mail: beppe.fotografo@gmail.com
  • Per “Sito “si intende il sito web https://pittoregiuseppe.it
  • Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito;
  • Per “Contenuti” si intendono i contenuti offerti all’Utente attraverso il Sito o specifiche parti del Sito.

Responsabilità 

Lo Studio non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Lo Studio, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Lo Studio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

In nessun caso Lo Studio può essere tenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.

Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione dello Studio. I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

Lo Studio, può in qualsiasi momento, apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

Collegamenti a siti esterni

I collegamenti a siti esterni presenti nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dello Studio alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati

Diritto d’autore e copyright 

Tutti i contenuti del Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n. 929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright.

Il Sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato lo Studio Fotografico alla pubblicazione nel Sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica dello Studio.

Foro Competente

I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale di Lecco (LC), Italia.